canoapolo.it

English French German Portuguese Spanish
Home La Nazionale Via alla stagione azzurra a Mechelen

Via alla stagione azzurra a Mechelen

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

affiche flanders 12Inizia alla grande la stagione dei tornei Internazionali del Team Italiano di Canoa Polo, la spedizione azzurra sarà presente con ben cinque squadre all'appuntamento di Mechelen dove si svolgerà il consueto torneo internazionale Flanders Cup 2012. La convocazione è stata pubblicata qualche giorno fa sul sito della federazione, il Team Italiano sarà composto da due squadre Under 21 maschili, una squadra Senior femminile e due Senior maschili. 

Ottima l'idea di portare due squadre di giovanissimi, una addirittura composta prevalentemente di Under 18, per consentire a questi ragazzi di fare esperienza internazionale.

Presenti anche due squadre senior Maschili, ancora in dubbio le reali formazioni che verranno schierate dal CT Vastola, ovviamente le squadre non sono quelle della convocazione ma siamo tutti in attesa di capire come coach Boffi deciderà di ripartire il misto di esperienza e giovinezza presenti in squadra.

Nessuna novità invece per la Senior femminile, Catania e Posillipo la fanno come sempre da padrone.

Facciamo allora il migliore in bocca al lupo al Team azzurro in questo torneo di preparazione verso l'appuntamento mondiale di Poznan a Settembre.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Giugno 2012 08:43 )  

Commenti 

 
+2 #4 RE: Via alla stagione azzurra a MechelenSpettatore 2012-06-12 15:11
Vorrei permettermi di rispondere ai commenti precedenti, perche' personalmente mi sembrano assurdi:
1-le convocazioni sono molto precedenti al fatto di Bologna
2-anche omettendo il punto 1,credo che Porzio abbia fatto non bene,ma benissimo!vorre i vedere un vostro compagno di squadra ventenne messo in difficolta' ed aggredito gratuitamente,v oi che fareste?io lo difenderei proprio come ha fatto lui,e questo era il pensiero diffusissimo tra tutti i presenti a Bologna che hanno assisitito all'esagerazione del Murcarolo.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
-1 #3 x secondo meho visto 2012-06-12 11:05
da censurare il comportamento del tesserato del murcarolo.......ma nn mi è sembrato che ci fosse la necessità di un intervento....a tutela della incolumità di Baroni...e cmq Porzio è recidivo a questo tipo di manifestazioni di "affetto"!!!!!!! :-x :-x :-x :-x ...continuo ad essere disgustato!!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
+2 #2 secondo me no...hai visto bene...??? 2012-06-12 10:37
lo spettacolo indecoroso è quello messo in campo dal giocatore del Murcarolo...Porzio ha difeso e tutelato solo il suo compagno di squadra che era stato attaccato...come penso avrebbe fatto chiunque altro...!!! Te lo dice uno che non ha nessun interesse a difendere l'uno o l'altro...
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
-3 #1 aggressioneho vitsto 2012-06-12 10:23
....dopo lo spettacolo indecoroso di domenica da parte di Porzio....per premio lo mandiamo anche in nazionale!!!!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sponsor

 la tua pubblicita qui

Pubblicità