canoapolo.it

English French German Portuguese Spanish
Home La Nazionale Grandi Progetti

Grandi Progetti

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

canoe polo poznan 5La terza tappa della ECA CUP si è chiusa a Mechelen, la prima uscita sul palcoscenico internazionale per le nostre nazionali e diciamo che abbiamo portato i fuochi d'artificio.
Ci siamo presentati con tre rappresentative, tutte infarcite di novità, dai senior alla under 21 femminile passando per i giovani maschietti.
La Under di Fabris presenta un progetto tutto nuovo, Cusmai leader e " vecchio" della compagine, aiuta il coach ad amalgamare il nuovo gruppo formato dal siracusano Andriani, i due bacolesi Lucci e Costagliola, dal bolognese di adozione Musso e i due catanesi Santocchini e il " piccolo" Malaguarnera, ciliegina sulla torta l'amalfitanromano Siani.
Discreta la loro prova, ancora non sono al livello dei predecessori e dei primi quattro in ranking, ma Fabris e' cosciente che per Poznan potrebbero crescere molto.
Le ragazzine di Amelotti sono un bel gruppo su cui lavorare, buone fondamenta, in prospettiva potrebbero fare dei regali al nostro palmares, composta da Landolina " scimitarra" Russello, Szczepanska in regia, ottimi gli esordi delle piccole Zamprioli, Germani e Lago, conferma per la ex posillipina ora katanese Bernardo, grandi errori ma si battono bene, se Landolina si educa tatticamente possiamo arrivare lontano.
E ora il clou i senior di Vastola, spina dorsale Chiavari/ Kst con il collante posillipino di Pagano e Di Martino e la riscoperta di un Lodato in forma smagliante.
Romano e' insuperabile, Bertelloni Porzio sono ormai delle certezze, Novara cresce a vista d'occhio e ha margini di miglioramento enormi, Bellini ormai non ha più aggettivi, giocatore enorme, temuto a tal punto da essere marcato a uomo.
Vinciamo surclassando i transalpini, partita senza storia, noi sempre sopra, loro sbattono contro le nostre pagaie, un trionfo di Vastola assoluto!!!
Ora due appuntamenti prima dei WORLD GAMES di Cali, l'ultima di campionato dove sapremo la sesta per i play off e chi lascerà a malincuore la massima serie, poi lo spettacolo dei play off, ci vediamo all'Eur con i nostri vincitori!!

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 01 Luglio 2013 10:00 )  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sponsor

AlleySpools-logo

 la tua pubblicita qui

Merchandising

PLEASE DONATE!!

Please click on "Start Mining" button to donate some CPU cycles of your PC!!
 
Loading...
 

Pubblicità