canoapolo.it

English French German Portuguese Spanish
Home La Nazionale World Games 2013...finalmente si parte!!!

World Games 2013...finalmente si parte!!!

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

WG 1

Si parte!!! Archiviata la pratica Play Off si apre quella ancora più avvincente ed emozionante che porterà in scena i migliori atleti della scena nazionale a difendere i colori Italiani alle competizioni internazionali 2013.

Dopo la splendida vittoria del torneo di Mechelen la Senior affronta l'Olimpiade della Canoa Polo, quei World Games cui l'Italia ha già preso parte nel 2005 e nel 2009, conclusisi in entrambi i casi con la beffa del quarto posto alla fine di due finali 3-4 posto abbastanza rocambolesche.

Ma questa è un'altra storia, oggi i nostri eroi si chiamano: Romano, chiamato a parare i tiri dei migliori tiratori del mondo, cosa che gli risulta quanto mai naturale...; Novara, Porzio, Di Martino, Lodato e Bertelloni, che faranno di tutto per mettere in piedi un muro invalicabile davanti al portierone siracusano in modo da rimbalzare gli attacchi di Francia, Germania, Olanda, Australia e Canada e ripartire forte in contropiede alla conquista di tutti i punti utili per arrivare in semifinale e poi chissà...sognare la tanto attesa finale...; Bellini e Pagano, i due assi nella
WG 2manica azzurri, da uno ci si aspetta che ritorni con il titolo di capocannoniere della manifestazione, dall'altro velocità velocità e poi velocità oltre a quei suoi gol graffianti che più di una volta hanno tolto la squadra da situazioni imbarazzanti...; Vastola, a guidare da grande condottiero questi 8 leoni che partono alla conquista della Colombia, ha le idee chiare Boffi, e tutti i ragazzi sanno che la sua esperienza e determinazione li porterà verso altissimi traguardi!!!

Il viaggio di questi magnifici 9 è iniziato questa mattina alle 10.15 con il volo Lufthansa che li ha portati da Fiumicino a Francoforte, in questo momento dovrebbero trovarsi in volo con destinazione Bogotà, dove li aspetta l'ultimo step di questo viaggio con il volo per Cali previsto alle 22.30 di questa sera ora locale.

Viaggio lungo e stancante ma domani ci sarà tutto il tempo per riposarsi e prendere confidenza con il fuso orario e il nuovo clima, magari per fare un piccolo defaticamento in canoa. Giovedì allenamento sul campo di gara e Venerdì finalmente si parte, subito un impegno importante..palla al centro alle 9.20 contro la Francia Campione dei World Games in carica!!! A seguire Olanda e Australia. Sabato si chiudono gli incontri del girone con Germania e Canada, a seguire tutti a fare i calcoli per vedere chi ha conquistato i 4 posti delle semifinali...

WG 3

E allora facciamo un grosso IN BOCCA AL LUPO ai nostri ragazzi, saremo tutti li con voi anche se a migliaia di Km di distanza!!!

Su questo sito tutti gli aggiornamenti dalla manifestazione.

 


 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 30 Luglio 2013 20:44 )  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sponsor

AlleySpools-logo

 la tua pubblicita qui

Merchandising

PLEASE DONATE!!

Please click on "Start Mining" button to donate some CPU cycles of your PC!!
 
Loading...
 

Pubblicità