canoapolo.it

English French German Portuguese Spanish
Home News Dai lettori Concluso il Lignano International meeting

Concluso il Lignano International meeting

E-mail Stampa PDF
Termina con la vittoria per 6 a 3 del Zurigo sul Bologna la quarta edizione del Lignano International Indoor Canoe Polo Meeting, inserito nel circuito del Pre Campionato Tour 2011 ed organizzato dalle squadre del  Cus Udine e della Canoa San Giorgio.
Terzi classificati l'Idroscalo Club, che hanno battuto il Vidra  per 6 a 3. Quest'anno il torneo ha superato ogni obiettivo inizialmente prevedibile: 12 squadre iscritte provenienti da 6 paesi diversi (Svizzera, Germania, Austria, Rep. Ceca, Ungheria e naturalmente Italia) con un innalzamento complessivo del livello delle squadre iscritte.
Il meeting è stato oltre che un importante momento per testare le formazioni in vista dei campionati nazionali, anche per rinsaldare le "amicizie internazionali" e per parlare naturalmente di canoa polo, soprattutto sabato sera alla festa con musica live (ringraziamo a proposito la band "Shadows on the Wall" e la Ge.Tur. per aver offerto drinks & food).
L'ampia partecipazione non può che darci maggiori energie per riproporre il meeting nel 2012, magari riproponendolo come torneo ufficiale nazionale open o intenazionale ICF.

Questa la classifica finale:

1 ZURICH
2 BOLOGNA
3 IDROSCALO CLUB
4 VIDRA
5 MTV MUNCHEN
6 PRAHA TEAM
7 SAN GIORGIO A
8 PISA
9 YBBS
10 VIENNA KT
11 CUS UDINE
12 SAN GIORGIO B

_DSC7405

_DSC6368
_DSC7028
_DSC7042
Ultimo aggiornamento ( Martedì 08 Febbraio 2011 14:48 )  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sponsor

AlleySpools-logo

 la tua pubblicita qui

Merchandising

PLEASE DONATE!!

Please click on "Start Mining" button to donate some CPU cycles of your PC!!
 
Loading...
 

Pubblicità