canoapolo.it

English French German Portuguese Spanish
Home Serie B Serie B Girone 3, The end!!!

Serie B Girone 3, The end!!!

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ecco chiusa la II giornata del Campionato di Canoa Polo Serie B, che vede affrontarsi le squadre della Campania, Lazio e Puglia.
Ad aspettare le squadre un' ottima organizzazione guidata dal G.R. Roma, e lo splendido scenario del laghetto dell'EUR.
A chiudere in cima alla classifica finale uno strepitoso Mariner, guidato dal suo esperto allenatore/giocatore Francesco Piccolo, che faremo meglio a definirlo la chioccia di questo gruppo di giovani polisti che hanno tanto voglia di crescere e di far vedere le loro potenzialità.
Seconda della lista, un CUS Bari che rispetto alla prima giornata sembra più affaticato, perde contro il Mariner e lo SNAP cedendo il primo posto e fatica contro il Napoli. La squadra guidata da Annalisa Sabato, risulta essere molto combattiva e anche molto nervosa in campo, forse bisogna far maturare queste giovani promesse.
Terzo podio meritato ad uno Snap che è tutta in progressione, soffre nella giornata di sabato, ma la domenica vince tutto. Peccato che debba aspettare ancora un anno per poter solcare i campi della serie superiore.
C.K.G.Academy sembra una squadra totalmente diversa da quella che si è presentata a Napoli, soffre contro lo SNAP, Napoli e CUS Bari, perdendo la possibilità di accedere ai play off.
Quinto posto per un Napoli che rovina i piani di squadre che gia si erano fatte i conti in tasca, il gruppo formato da giovani ragazzi gestiti dal capitano Lepre, dimostrano di non mollare mai, finendo a punteggio pieno la giornata di sabato e mettendo i bastoni tra le ruote al Mariner e CUS Bari, anche loro devono aspettare un altro anno per poter conquistare la zona Play off.
Maiori chiude con un sesto posto, la squadra perde alcuni giocatori presenti a Napoli, vince senza grosse difficoltà contro la bassa classifica, ma fa soffrire la squadre di mezza classifica.
Il gruppo di casa, G.C.Roma, guidato da un sempre energico Bruno de Vicariis, si accontenta di un settimo posto, da notare che il gruppo perde il grande Ricky, promosso alla serie superioe.
Ottavo posto, con tutto l'onore, ad un Master Line che finisce il campionato con un netto progresso, i giovani ragazzi lanciano un messaggio per l'anno prossimo facendo capire che daranno filo da torcere a tutti.

Nello Lepre

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Aprile 2013 12:47 )  

Commenti 

 
0 #1 RE: Serie B Girone 3, The end!!!DANYA 2011-05-10 10:21
:P
Citazione | Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sponsor

AlleySpools-logo

 la tua pubblicita qui

Merchandising

PLEASE DONATE!!

Please click on "Start Mining" button to donate some CPU cycles of your PC!!
 
Loading...
 

Pubblicità